FIVRA annuncia la designazione del nuovo Segretario, con il conferimento dell’incarico all’Arch. Concetta Sulpizio, professionista con profonda esperienza in Innovation and project management e Real Estate.
FIVRA ha nominato il suo nuovo Segretario Generale, conferendo l'incarico all'Architetto Concetta Sulpizio. Questa designazione porta in cima all'associazione una professionista con una vasta esperienza in Innovation and Project Management e Real Estate.
L'Architetto Sulpizio succede a Stefano Cera, a cui FIVRA rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto. Con il suo arrivo, l'associazione conferma i suoi obiettivi strategici focalizzati sull'efficienza energetica, la sicurezza del patrimonio edilizio e il comfort abitativo.
"Assumo con orgoglio l’incarico di Segretario di FIVRA” dichiara l’Arch. Sulpizio “declinando il mio background manageriale all’interno dell’Associazione. In questo ruolo svolgerò le attività di coordinamento e soprattutto mi farò portavoce delle tematiche che sono da sempre al centro dell’attività dell’associazione: l’efficienza energetica, la sicurezza del patrimonio edilizio e il comfort abitativo”.
“Oltre a ciò, come associazione – prosegue l’architetto – continueremo a valorizzare e portare avanti la campagna sulla Sicurezza passiva al fuoco degli edifici, a promuovere la sostenibilità dell’edilizia – attraverso i principi definiti da EPBD e CAM - quale valore irrinunciabile e determinante per il futuro del settore e la tutela del pianeta, e affronteremo le tematiche legate al trattamento dei rifiuti e allo smaltimento dei prodotti da costruzione. Perseguiremo tali obiettivi lavorando in stretta collaborazione con altre associazioni sia a livello nazionale ma soprattutto internazionale, cercando di approcciare i temi nell’ottica più ampia possibile” .