fbpx

News

Certificati bianchi: report del primo trimestre 2022

27 Aprile 2022

Il GSE ha pubblicato l'aggiornamento a fine marzo 2022 del report dei Certificati Bianchi (noti anche come Titoli di Efficienza Energetica - TEE).

Nel primo trimestre dell’anno in corso, sono stati riconosciuti 182.179 Titoli di Efficienza Energetica.

Come si può notare dalla figura sottostante, gli interventi di coibentazione mantengono la terza posizione tra le tipologie di intervento che hanno generato il maggior numero di Titoli di Efficienza Energetica (11.745, pari al 6,45% del totale), sebbene in calo rispetto allo scorso anno. 

Nel corso dell’intero 2021, infatti, gli interventi di coibentazione dell’involucro degli edifici avevano generato più di 120.000 Titoli di Efficienza Energetica (pari all’11% del totale). 

TEE_2022_1.png


Ultime News

| News
FIVRA (Fabbriche Isolanti Vetro Roccia Associate) annuncia la nomina del nuovo Segretario Generale…
| News
Nei prossimi anni il settore edilizio italiano sarà interessato da una profonda trasformazione guid…
| News
FIVRA supporta il lancio di Check First!, la nuova campagna europea sviluppata da EURIMA insieme ai…
icona Chi siamo

FIVRA e i suoi associati

FIVRA, Fabbrica Isolanti Vetro Roccia Associate è l'associazione che rappresenta i produttori di lane minerali (lana di roccia e lana di vetro) presenti in Italia.

Design Escapes

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fivra è associata a

Fivra è associata a EURIMA

Seguici su