Fino a tale data l’incentivo ha attivato lavori per un valore di poco inferiore a 12 miliardi euro, con un incremento di 2,3 miliardi euro rispetto al mese precedente.
L’investimento medio per intervento è pari a circa 575.000 euro per i condomini, circa 105.000 euro per gli edifici unifamiliari e circa 95.000 euro per le unità immobiliari funzionalmente indipendenti.
FIVRA, Fabbrica Isolanti Vetro Roccia Associate è l'associazione che rappresenta i produttori di lane minerali (lana di roccia e lana di vetro) presenti in Italia.
Contatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.