FIVRA ha rinnovato le proprie cariche sociali, confermando per un altro anno Gaetano Terrasini come Presidente.
FIVRA ha rinnovato le proprie cariche sociali, confermando per un altro anno Gaetano Terrasini (Amministratore Delegato e CEO di Saint-Gobain Italia) come Presidente e Paolo Curati (Managing Director Knauf Insulation Italy) e Paolo Migliavacca (Amministratore Delegato Rockwool Italia) come Vice-Presidenti.
Gaetano Terrasini è entrato nel Gruppo Saint-Gobain nel 1996; dopo diversi incarichi, anche all'estero, nel 2017 diventa Amministratore Delegato di Saint-Gobain Italia S.p.A. e dal 2020 è anche CEO Italy della multinazionale francese.
“Sono particolarmente orgoglioso di essere stato confermato alla guida di FIVRA in un momento storico nel quale, grazie al PNRR ed alla strategia di ristrutturazione a lungo termine, verrà delineato il mercato della coibentazione per i prossimi anni. Siamo chiamati a lavorare affinché la coibentazione evolva dal solo concetto di isolamento termico, per abbracciare anche altri importanti temi come la sostenibilità ambientale, il comfort acustico e la protezione dal fuoco”.